lunedì 25 febbraio 2013

Sunglasses: Io scelgo Italia Independent.

Buonasera a tutti ragazzi.
Per fortuna ci avviciniamo alla stagione primaverile! Quale accessorio meglio di un occhiale da sole da sfoggiare?

Io per questa primavera-estate ho già fatto la mia scelta: Italia Independent.
Particolari, versatili, disponibili in mille colori, forme e materiali. E soprattutto MAI fuori moda.

Vi mostro un paio di modelli che mi sono piaciuti tantissimo.

UOMO.




DONNA.



Su nessuno di questi però è ricaduta la mia scelta =) La mia scelta si chiama"I-Velvet Rock".
Sono i primi occhiali al mondo con frontale ad effetto velluto, borchie applicate a caldo a mano e aste in acetato nero.

Eccoli!!


Il bello di questi occhiali è anche il prezzo, raramente supera i 200 euro.
Si possono acquistare online su http://www.italiaindependent.com/ita/shops/catalogue/2/Occhiali

"Essere indipendenti è scrivere ogni giorno la propria storia!" cit. Italia Independent




Bye bye.
S.

Nessun commento:

Posta un commento