lunedì 18 febbraio 2013

Last but not Least

"Ultimo, ma non per importanza". 
Ciao a tutti, mi chiamo Sara e vivo in una piccola cittadina in provincia di Torino.
Bando alle ciance, a nessuno interessa ancora la mia biografia; cominciamo a parlare di cose serie.
Ultimi ma non per importanza, per me, sono i capi che sopravvivono fino a fine saldi perchè spesso ci si può imbattere in veri e propri affari.
Voglio condividere con Voi i miei "affari" in modo che possiate farvi un'idea di cosa si può acquistare a fine saldi con pochi euro.

-Affare numero 1:
accessorio MUST di quest'anno.
Ce ne sono migliaia di tipi (molti di essi possono essere dei "fai da te" con l'aiuto di qualche tutorial su youtube" e dona un tocco di eleganza e stile in ogni occasione.


Io la chiamo collana-collare. La trovate a pochi euro nei negozi low cost e, forse, anche nei piccoli mercatini.

-Affare numero 2 + 3
Se da Zara, uno dei miei negozi preferiti, frugate bene potete trovare moltissime offerte.
Io mi sono data alle borchie ahah =)




Questa giacca costava su per giù 80 euro, io me la sono portata a casa per 30 euro, le scarpe da 70 a 20.
Questi sì che sono affari. Ovviamente bisogna avere anche un po' di fortuna perchè non sempre si trova la taglia giusta. Ma si può sempre acquistare online!

- Affare numero 4
Leggins tezenis. Sono abbastanza forti e particolari in sè quindi l'outfit con cui si portano dev'essere abbastanza sobrio. Io opto per un look total black in modo che siano il punto di forza dell'outfit. 
Prezzo: 5 €


- Affare numero 6 
Sbarazzino lui =)  indossato è fantastico.
Cerchietto Fix Design
Prezzo: 14 €


Nessun commento:

Posta un commento