martedì 4 febbraio 2014

New shoes, primadonna.

Buonasera ragazze!
Questo week-end ho fatto un giro nel nuovo centro commerciale della mia città.
Premetto che non amo i centri commerciali, preferisco decisamente l'aria aperta, ma mi trovavo lì per fare un po' di spesa e così ho deciso di fare un giro anche per i negozietti.

Non conoscevo il negozio primadonna, ma dalle vetrine mi sembrava molto carino e ho deciso di entrare.
Essendo ormai a saldi inoltrati ho trovato degli ottimi sconti. Avendo però il numero di scarpe più comune del mondo (38) non ci speravo molto.
Invece questa volta sono stata fortunata.
Ecco qui il mio acquisto:





Molto British e molto comode. 
Basse ma con stile.
Non vedo l'ora di indossarle!!




Le avevo viste molto simili in un piccolo negozio nelle vie centrali di Torino ma costavano il triplo.
Queste costavano 69.99€ e io le ho pagate 29.99€ quindi un bel po' di sconto.
Inoltre avevano anche moltissimi altri modelli che mi piacevano, diciamo che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo negozio. 
L'unica pecca è che non c'è ancora la possibilità di acquistare online.

Intanto qui sotto vi posto la foto degli articoli che mi sono piaciuti di più.
Sul sito sono ancora  a prezzo pieno essendo un catalogo, quindi se intendete acquistare qualcuno di questi modelli dovete ancora contare lo sconto, che adesso è circa il 50% per tutti gli articoli.




Se volete vedere altri articoli cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento