lunedì 10 febbraio 2014

Accessorio Top per Fiat 500: adesivo per luce Stop

Buongiorno ragazze/i!
Vi avevo parlato già in un precedente post di alcuni accessori della mia auto, qui e qui.
L'altro giorno mi sono imbattuta in un online store che si occupa della vendita di accessori e pezzi di ricambio per la Fiat500: Black Parts Torino.
Oltre che ad essere della mia città, sono davvero fornitissimi, hanno veramente di tutto e di più.

Un accessorio che mi ha colpito molto è l'adesivo per la luce dello stop con la scritta: I <3 500
E' davvero molto particolare e mi è piaciuto molto! Cosa ne pensate?
Inoltre il prezzo è davvero ridotto: adesso lo trovate scontato ad 8.50€ rispetto al prezzo di listino che è 9.50€!
Se volete acquistarlo cliccate qui, se invece volete chiedere informazioni o visualizzare altri prodotti contattateli tramite Facebook o tramite il sito web!

Buona giornata a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento