giovedì 16 maggio 2013

Jeffrey Campbell post.

Buonasera a tutte!
Come non detto, qui a Torino ha ricominciato a diluviare e a far freddo! -.-"
La mia giornata dedicata al cambio stagione, purtroppo, non è servita a nulla!

Oggi ho deciso di parlare di "JEFFREY CAMPBELL", marchio diventato famoso per le scarpe..nello specifico per questo modello (e tutte le loro possibili fantasie e colori):





Nel mio armadio ci sono entrambe:
- Beije di camoscio nella versione "chiusa" (le ho indossate in questo outfit post): 
- Grigio chiaro di camoscio nella versione "aperta" (non le ho ancora indossate perché qui fa ancora freddo!) =)

Per chi, come me, ha un amore infinito per le scarpe alte ma che ha l'abitudine d'indossare scarpe comode e basse durante i giorni frenetici, Jeffrey Campbell propone favolose sneakers a suola alta.
Molti ignorano l'esistenza di questi modelli.
Hanno dei prezzi molto contenuti, tra i 70 e i 90 euro.

Vi posto alcune foto dei miei modelli preferiti.












Quali sono le vostre preferite?
Se non sapete in che negozio andare per acquistarle, le trovate su Ebay.


S.

Nessun commento:

Posta un commento