martedì 21 maggio 2013

Coccoliamoci un po': pulizia del viso

Buonasera ragazze!!
Questa sera, dopo un'intensa giornata lavorativa, ho voluto coccolarmi un po'.
Ho deciso, così, di dedicarmi alla cura del viso! =)

1. Ho messo a bollire dell'acqua in un pentolino


2. Nel mentre ho sciacquato e deterso il viso in modo da rendere il viso pronto per la pulizia.

3. Ho fatto lo scrub insistendo sulle zone più critiche. (Ho utilizzato uno scrub di Bottega Verde)

4. Ho aspettato che l'acqua bollisse. Dopodichè mi sono coperta la testa con un'asciugamano per indirizzare il vapore verso il viso. (Durata 5-10 minuti).


5. Subito dopo il vapore ho applicato la maschera sul viso facendo attenzione a riempire bene tutti gli spazi in modo uniforme. Ho utilizzato la maschera all'argilla e mandarino di Bottega Verde. La trovo davvero buonissima! (Inoltre, dato che ha un colore aranciato, non mi fa sembrare Hulk! =))



6. Quando ho sentito che non potevo quasi più muovere i muscoli del viso (bisogna farla seccare bene) ho tolto la maschera inumidendo più volte una spugnetta di cellulosa apposita acquistata al supermercato.

7. Ho applicato una crema per il contorno occhi della ISEREE, acquistata al LIDL. Anche se la trovate in un discount è davvero buonissima, infatti è una delle poche creme per contorno occhi prive di siliconi e di ingredienti nocivi. 

8. Ho applicato una crema per il viso di Bottega Verde alle mandorle.




Provate e fatemi sapere!
Buona serata.
S.



Nessun commento:

Posta un commento