mercoledì 3 luglio 2013

New entry: Jeffrey Campbell RUBELL


18 CENTIMETRI di bellezza firmate Jeffrey Campbell.

Ecco la nuova new entry del mio armadio.
Non le avevo mai viste prima di 10 giorni fa, e ho scoperto che anche su internet ci sono davvero poche informazioni.

Indossate hanno il potenziale di far sembrare la gamba molto molto più lunga.
Scomode? Macchè, grazie al Plateau di 7,5 cm sembra di camminare su delle normalissime zeppe.

Sono disponibili, oltre che in Blu Navy (il colore che ho scelto io), nei colori:
- Rosso
- Bianco

Considerando che ha la comodità di una zeppa, la sensualità di un tacco vertiginoso, e una morbidezza assoluta grazie ai cinturini in pitone, ha un prezzo molto contenuto. Varia infatti dai 130 ai 170 euro.

o le ho acquistate da VERTICE a Torino.
Ho visto che sono disponibili anche su Ebay (per chi non ha la possibilità di provarle prima dell'acquisto, consiglio di prendere un numero in meno).

Io non vedo l'ora di indossarle! Voi, che ne dite?











Nessun commento:

Posta un commento